Salsomaggiore – Lentigione 1-1

U19 NAZIONALE-24ªGiornata
Salsomaggiore 1-Lentigione 1
Marcatori:
⚽️Lecce(L) 7’st
⚽️Brasacchio(S) 45+2’st

Salsomaggiore: Anceschi, Censi, Dall’Olio( dal 31’st Calciu),
Bottarelli, Preda( dal 16’st Renzi),Dattaro, Ghiretti ( dal 16’st Sakymah),Kamisi(C), Salsa( dal 16’st Brasacchio) Catelli, Selloum.
A disp.: Gallinelli, Sospiri, De Nigris, Fanzaghi, Delucchi.
All. Corradi

Lentigione: Lugli, Giovani, Marcheselli, Ofoasi( dal 34’st Agostinelli),Carra , Vassallo( dal 31’t Cavazza; dal 37’st Manara),Lecce(C),Pera, Benassi, Guarnieri, Vetro( dal 24’sr Ndiaye).
A disp.:Fantuzzi.
All. Voltolini

 

Ammoniti:Vetro(L); Censi(S), Lecce(L)
Espulsi:
Recupero:2’pt;
Arbitro:Mozzillo di Reggio Emilia
Assistenti:Calzolari e Tamburello di Parma

Commento
Il Salso spreca e il Lentigione colpisce. I ragazzi di Mister Corradi riescono a riacciuffare la partita solo nel recupero con una rete di Brasacchio

 

Cronaca Primo Tempo
9’pt Gran palla di Selloum a pescare Ghiretti sul secondo palo. Il numero 7 calcia a botta sicura, Lugli para e sulla ribattuta Salsa gonfia la rete. Ma l’assistente aveva in precedenza alzato la bandierina per fuorigioco di Ghiretti.
12’pt Censi arriva sul fondo e serve Catelli in area di rigore. Il numero 10 gialloblù cincischia invece di calciare è costretto a toccarla fuori per Selloum. Il numero 11 termale calcia di destro di prima intenzione. Palla a lato.
14’pt Il Salso continua ad attaccare. Ghiretti crossa al centro dell’area di rigore servendo Kamisi. Colpo di testa del nostro capitano che si spegne sul fondo.
15’pt Salsa tocca in area di rigore per Ghiretti. Inserimento perfetto del numero 7 gialloblù che calcia potente di destro, gran parata di Lugli che devia la sfera in angolo.
24’pt Ancora grandissimo assist di Selloum a pescare Ghiretti sul secondo palo. Il numero 7 gialloblù calcia di mancino di prima intenzione ma la palla batte sul palo e rientra in campo su piedi di Salsa che si incarta e non riesce a concludere a rete.
31’pt Ghiretti si accentra e calcia di mancino. Tiro debole e centrale bloccato da Lugli.
36’pt Punizione ben calciata da Selloum che trova Salsa al centro dell’area di rigore. Colpo di testa del numero 9 che termina di poco fuori.

 

Cronaca Secondo Tempo
4’st Ghiretti ci prova ancora. Conclusione di destro all’intento dell’area di rigore. Palla che sbatte sull’esterno della rete.
5’st Ancora bella azione del Salso e ancora occasione per Ghiretti all’interno dell’area di rigore. Il numero 7 gialloblù si inserisce bene e si libera calciandodi mancino. Tiro centrale parato da un attento Lugli.
7’st Punizione dalla destra. Palla che rimane vagante in area di rigore e viene colpita da Lecce sottoporta riuscendo ad andare in gol. Vantaggio degli ospiti alla prima vera occasione.
14’st Selloum calcia dai 20 metri. Tiro centrale parato da Lugli.
15’st Punizione per il Salso. Kamisi calcia bene ma il tiro è comunque troppo debole per impensierire Lugli che blocca la sfera con sicurezza.
25’st Ancora pericoloso il Lentigione su calcio piazzato. Guarnieri scodella bene trovando al centro dell’area di rigore Ndiaye che stacca di testa deviando la sfera. Mette in angolo Anceschi con un bell’intervento.
29’st Selloum calcia bene una punizione dalla destra pescando Dattaro sul secondo palo. Il numero 6 gialloblù impatta la sfera con il piattone ma Lugli blocca ancora.
43’st Selloum mette in porta Calciu ma il numero 19 si incarta e prova a toccarla per Brasacchio, perdendo la sfera.
44’st Selloum si libera e calcia da fuori area. Tiro potente respinto da uno stoico Lugli.
45+2 Pareggio meritato del Salso. Bel cross di Censi a pescare Kamisi che la controlla e calcia ma Lugli para ancora. Sulla ribattuta Brasacchio ed insacca a porta vuota.
45+4’st Selloum sempre da una punizione dalla destra e pesca Kamisi. Bel colpo di testa del capitano gialloblù però conclusione centrale parata da Lugli.

Ufficio Stampa Salsomaggiore Calcio.