Salsomaggiore-Colorno 0-0
SALSOMAGGIORE – COLORNO 0-0
Senza gol il derby delle ore 20.30 tra Salsomaggiore e Colorno, che si spartiscono la posta in palio senza sbloccare lo 0-0. Così come per la Piccardo, anche per Colorno per l’occasione per dimezzare i 6 punti di stacco dalla Cittadella: i gialloverdi fanno solo un piccolo passo, salendo a quota 27, e chiudono il 2021 assieme al Rolo, oltre che ai traversetolesi. Per il Salso 21° punto della stagione: i gialloblù agganciano Real Formigine, Arcetana e Fidentina e mantengono immutato il distacco (+7) dall’undicesimo posto che vale i playout.
SALSOMAGGIORE: Spanu, Morigoni, Messina (26′ st Prandi), Pedretti, Compaore, I. Furlotti, Singh, M. Compiani (14′ st Orlandi), Pellegrini, Berti (6′ st Storchi), Habachi.
A disposizione: Squeri, Morza, G. Compiani, Federigi.
All. Cristiani.
COLORNO: Giaroli, Crescenzi (18′ st Zaccariello), Rizzi, Setti, Diaw, Vincenzi, Terzoni (18′ st Morrone), Arati, Ghirardi (25′ st Altinier), Serna Rayos (42′ st Toma), Martinez.
A disposizione: Binaschi, Spagnoli, Callegari, Calliku, Bandaogo.
All. Bernardi.
Arbitro: sig. Gippetto di Reggio Emilia.
Assistenti: sig. Colangelo e sig. Cabrini di Reggio Emilia.
Note: campo “Francani” di Salsomaggiore. Gara disputata alle ore 20.30 di mercoledì 22 dicembre. Ammoniti: Storchi (S), Crescenzi (C), Martinez (C).