PICCARDO-SALSO 1-0
Al “Tesauri” andava in scena il derby tra Piccardo Traversetolo e Salsomaggiore: i gialloneri, ancora una volta, si sono confermati inarrestabili nelle sfide parmensi e hanno superato anche i cugini termali al termine di 90′ molto equilibrati.
A decidere il match è stato un gol arrivato alla fine del primo tempo: il portiere Bonati respinge come può una punizione di Dallaglio, sulla respinta Bovi si avventa di testa e insacca in rete il gol che vale la quarta vittoria di fila per gli uomini di mister Dall’Asta e anche la quarta affermazione in altrettante gare nei derby territoriali.
Nella ripresa i gialloblù di mister Bazzarini, grande ex di turno, hanno provato a pareggiarla con i tentativi di Dioni e Fontana, ma Reggiani ha mantenuto inviolata la propria porta.
Polemiche per un presunto rigore non concesso agli ospiti nella parte conclusiva del match. Secondo ko nelle ultime 5 per il Salso che ora è in piena bagarre playout (a +4 sulla zona rossa), mentre il successo permette alla Piccardo di agganciare l’Agazzanese al secondo posto.
Formazione: Bonati A, Frigeri, Libreri, (93″ Carpi) Campaore, Morigoni; Pedretti, (86″ Barani), Taoussi, (83″Mesoraca), Fontana, Dioni, (55″ Andreolli), Compiani, (88″ La Grutta) Mbengue
A disposizione: Marrazzo, Morza, Granelli, Bonati
Allenatore: Sig. Bazzarini Vittorio