Agazzanese-Salsomaggiore 1-1
AGAZZANESE – SALSOMAGGIORE 1-1
Reti: pt 40′ Pellegrini (S), pt 47′ Manna (A)
AGAZZANESE: Borges, Traore, Julia Redondo (1′ st Mauri), Mastrototaro, Reggiani, Lombardi, Soumahoro, Moltini, Casali, Gueye, Manna (30′ st Bragalini).
A disposizione: Di Maio, Bocchi, Messeri, Pintore, Laanaya, Bolzoni. All. Piccinini.
SALSOMAGGIORE: Spanu, Singh, Messina, Pedretti (18′ st Orlandi), Compaore, Morigoni, Storchi, M. Compiani, Pellegrini, Berti (20′ st I. Furlotti), Habachi (1′ st Prandi).
A disposizione: Squeri, Morza, G. Compiani, Granelli, Federigi, Bertè. All. Cristiani.
Arbitro: sig. Bazzi di Reggio Emilia.
Assistenti: sig. Colangelo di Reggio Emilia e sig. Signaroldi di Piacenza.
Note: campo “Baldini” di Agazzano. Ammoniti: M. Compiani (S), Compaore (S).
Secondo pareggio consecutivo per il Salsomaggiore che pareggia per 1-1 in casa dell’Agazzanese. Parte bene il Salso che sblocca la gara al 36′ con l’inzuccata, su cross pennellato di Storchi, del bomber Pellegrini. Il quarto centro in campionato del bomber gialloblù non basterà, tuttavia, a prendersi i tre punti, perché al 46′, prima dell’intervallo, una ripartenza dell’Agazzanese sorprende la retroguardia salsese e Manna sigla il gol del pareggio. La ripresa è equilibrata, con entrambe le squadre vicine al gol vittoria. Il Salso non finalizza tre occasioni da gol capitate su piedi di Prandi, Morigoni e Storchi, mentre l’Agazzanese si fa pericolosa con un tiro di Mastrototaro che impegna Spanu e con un contropiede concluso con un tiro sopra la traversa da ottima posizione.