Agazzanese-Salso 2-3

Prova maiuscola del Salso di Mr. Bazzarini che vince meritatamente per 3-2 sul campo dell’Agazzanese al termine gara bella e combattuta che si è risolta nei minuti di recupero.

Parte forte il Salso che al 9″ del primo tempo passa in vantaggio con Di Mauro che servito magistralmente in area da Taoussi batte il portiere locale con un bel tiro sul primo palo.

Cerca di reagire l’Agazzanese che però non riesce ad impensierire seriamente il portiere del Salso.

Continua a giocare bene il Salso che verso il 20″ del primo tempo  raddoppia con Dioni che servito in profondità da Fontana entra in area, si libera del suo avversario e realizza la rete del 2-0.

Spinge l’Agazzanese, prevalentemente con lanci lunghi sulla quale la difesa del Salso, si disimpegna senza particolari affanni.

Finisce il primo tempo sul 2-0 per il Salso.

All’inizio della ripresa veemente partenza dell’Agazzanese che al 49″ accorcia le distanze con una punizione dal limite.

I locali ci credono e mettono sotto pressione il Salso ed al 55″ hanno la possibilità di pareggiare ma sul calcio dal dischetto Bonati Andrea si supera neutralizzando il tiro mantenendo il risultato sul 2-1.

La partita si mantiene bella e combattuta coi locali che spingono alla ricerca del pareggio ed il Salso che agisce di rimessa tenendo in apprensione la difesa di casa.

All’80” bella azione del Salso con Pedretti che serve in area Fiorani che controlla e calcia a colpo sicuro, ma la palla si stampa sulla traversa e l’occasione sfuma.

Sulla ripartenza l’Agazzanese trova il pareggio in modo rocambolesco con uno sfortunato autogol sull’ennesima palla lunga lanciata nell’area del Salso.

La partita sembra avviata verso il pareggio con l’Agazzanese che continua con lanci lunghi ad impensierire la difesa del Salso, ma i ns. ragazzi non demordono ed al 93″ trovano il gol del meritato 3-2 con Berti che servito in profondità su filo del fuorigioco s’invola verso la porta elude l’intervento del portiere e deposita in rete la palla che decide la partita.

Seconda vittoria consecutiva del Salso al termine di una gara giocata con cuore e grinta da tutti i ragazzi

Formazione: Bonati A, Bonati C, Frigeri, Campaore, Morigoni, Pedretti, Taoussi, Fontana, (75″ Granelli) Dioni,(65″ Berti) Di Mauro,  (85 Zuelli) Libreri (54″ Fiorani)

A disposizione: Bonafini, Candio, Fanzaghi

All. Sig. Bazzarini